Cicloturismo
Non solo mare: San Giovanni in Marignano e Cattolica sono i luoghi ideali anche per sport e attività all’aria aperta. Grazie all'invidiabile posizione, queste località si prestano quali luoghi di partenza privilegiati per scoprire le meraviglie paesaggistiche nell'entroterra a piedi oppure con in sella alla tua bicicletta!
Basta allontanarsi qualche chilometro dalla costa per ritrovarsi tra castelli, abbazie, luoghi incantevoli e ricchi di storia e tradizioni.
Oppure percorrere sentieri immersi nella natura, costeggiando il famoso Fiume Conca o pedalando alla volta della romantica Gradara. Anche il meraviglioso Parco Naturale del Monte San Bartolo ci regala un interessante e suggestivo percorso: a Gabicce, percorrendo la strada Panoramica, si può godere di una magnifica vista su tutta la Riviera tra le ginestre in fiore ed il blu del mare.
Noi ti consigliamo i nostri preferiti:
- — Cattolica – Tavullia
- — Cattolica – Monte Cerignone
- — Misano – Morciano
- — Misano – San Clemente
- — Riccione – Monte Fiore
- — Riccione – Tavullia
- — Riccione – Pesaro
- — Rimini – San Marino
- — Rimini – Ponte Messa
- — Rimini – San Leo
"Eccezionale, weekend di puro relax"
Eccezionale, weekend di puro relax
Siamo stati qui due giorni e abbiamo passato due giornate di puro relax. Due ore trascorse nell’intima e bellissima SPA della struttura sorseggiando due spritz. Abbiamo pernottato nella meravigliosa suite: ampia, accogliente e con tutto il necessario. È una struttura ideale per un soggiorno romantico. Il personale è super disponibile e gentilissimo. Ci si sente davvero a casa. Torneremo sicuramente al più presto!
giulietta75c - 01-11-2020
"Inaspettato"
Inaspettato
Posto incantevole, tutto curato e pulito. Finalmente una vera SPA senza rumore e schiamazzi da parte di gente maleducata. Era riservata esclusivamente a noi. Acqua calda e vasca con getti potenti,bello il bagno turco. Tisane e biscotti offerti dalla struttura. Personale elegante,educato e disponibile. Alla fine di tutto ci è stato offerto un ottimo aperitivo. Qui ragazzi non si sbaglia.
Denis P - 17-04-2018
"Spa day da favola"
Spa day da favola
Abbiamo appena trascorso una giornata bellissima in quest'hotel . L'hotel e' arredato con gusto e con massima cura in ogni minimo dettaglio. Il concept e' originale..il giardino crea un'ambiente classico ma non troppo con piscina e sculture. Per entrare in hotel bisogna suonare alla porte e un gentilissimo receptionist ci ha accolto con il sorriso. Noi avevamo prenotato un percorso Spa, ma il receptionist ci ha informato che oltre al percorso, avremmo avuto a disposizione una camera dell hotel per appoggiare le borse e per poter fare la doccia. Meglio di così !! La Spa e' in una piccola grotta, offre una bella vasca idro, un bagno turco e una doccia emozionale. L'ambiente e'molto intimo, ideale se prenotata solo da due persone. Consiglio a tutti la spa del relais se cercate un ambiente intimo e tranquillo dove rilassarvi.
Vallyvs - 18-03-2018